Serie b

Dalla Primavera del Milan all’Entella: ecco Raul Zucchetti

Terzino sinistro classe 1998

Raul Zucchetti

Chiavari. Comincia a prendere forma l’Entella che disputerà il campionato di Serie B nella stagione 2017/18.

Nella giornata odierna la società chiavarese ha acquisito, a titolo definitivo, i diritti alle prestazioni sportive di Raul Zucchetti, nato il 28 gennaio 1998. Il difensore ha compiuto tutta la trafila nelle giovanili del Milan con alcune convocazioni in prima squadra nell’ultima stagione agonistica, nella quale ha militato nella Primavera.

Il giovane terzino sinistro, molto apprezzato dal mister biancoceleste Castorina, nella nuova stagione si giocherà così il posto con Joel Baraye.

“A Raul un caloroso benvenuto da parte del presidente Gozzi e di tutta la famiglia Entella” si legge nella nota della società.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.