Spaccio

Dal “fumo” in casa, alle piantine nascoste sul Fasce: un 19enne arrestato, tre studenti denunciati

foto 2 (1)
Foto d'archivio

Genova. Tre studenti genovesi sono finiti nei guai, alle prese con una denuncia per spaccio.

Il personale del Nucleo Operativo dei Carabinieri di San Martino, nel corso di un servizio anti-droga, ha trovato i tre ventenni in possesso di quattro piante di “cannabis” interrate, in contenitori di plastica, debitamente nascoste in un terreno in via Monte Fasce, sulle alture di Genova.

Più grave invece la posizione di un 19enne di Rapallo arrestato dai Carabinieri, dopo un controllo. Sottoposto a perquisizione è stato trovato in possesso di 230 grammi di “hashish” e 105 euro. Per lui sono scattate le manette. In mattinata sarà processato con rito direttissimo. Droga e denaro sequestrati.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.