Amt

“Cornigliano in festa”, modifiche ai bus 1 e 160

Via Cornigliano

Genova. Amt informa che, a seguito dell’interdizione al transito veicolare di via Cornigliano per consentire la manifestazione “Cornigliano in festa”, venerdì 2 giugno dalle ore 6.00 fino a cessate esigenze, le linee 1 e 160 modificheranno il percorso come di seguito indicato.

Linea 1
Direzione levante: i bus, giunti al termine di via Siffredi proseguiranno per via Guido Rossa, rampa di accesso alla rotatoria d’Acri, risaliranno nuovamente la rampa di accesso a via Guido Rossa, percorreranno via Guido Rossa, rampa di accesso alla rotatoria Fiumara, risaliranno la rampa di accesso a via Guido Rossa, proseguiranno poi per lungomare Canepa, via Molteni, via Avio dove riprenderanno regolare percorso.

Direzione ponente: i bus, giunti al termine di via Avio, proseguiranno per via Pacinotti, lungomare Canepa, rotatoria Fiumara, risaliranno dalla rampa di accesso alla nuova viabilità Guido Rossa, via Guido Rossa, percorreranno la rampa di accesso alla rotatoria d’Acri, risaliranno dalla rampa di accesso a via Guido Rossa, via Cornigliano dove riprenderanno regolare percorso.

Linea 160
Il percorso della linea 160 sarà limitato a monte di via Pellizzari.

Più informazioni
leggi anche
festa 2 giugno cornigliano
Civediamo a cornigliano!
Via Cornigliano chiusa per festa: torna la fiera del 2 giugno

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.