Genova 2017

Confesercenti, i confronti con i candidati nei Municipi Centro-Ovest e Valpolcevera

centro civico buranello

Genova. Dopo quelli per il Levante ed il Centro-Est, Confesercenti ospita i confronti tra gli aspiranti alla presidenza di altri due Municipi genovesi: martedì 6 giugno alle ore 13 al Centro Civico Buranello di Sampierdarena, in via Nicolà Daste, 8, sarà la volta dei candidati al Municipio II Centro-Ovest, per un dibattito organizzato in collaborazione con i Civ Sampierdarena, Fronte del Porto ed il Civ Sperimentale Ville Storiche, la cui rappresentante Alfonsina Carvelli introdurrà il dibattito presentando le istanze degli operatori.

Giovedì 8 giugno presso la sala del Dopolavoro ferroviario di Rivarolo in via Roggerone 8, invece, toccherà ai candidati per il Municipio V Valpolcevera, introdotti dal presidente del Civ Certosa, Enzo Greco. Entrambi gli incontri verteranno, naturalmente, sui temi del turismo, del commercio e dei servizi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.