Entroterra

Cogorno, la super sagra del Re Raviolo fa modificare la viabilità

Per la festa gastronomica venerdì 30 giugno e sabato 1 luglio, dalle 18 alle 24, sarà chiusa la corsia verso valle della SP34 fra gli incroci con via al Campanile e con la comunale 49

ravioli

Genova. Per la festa gastronomica Re Raviolo a Cogorno, in Val Fontanabuona, venerdì 30 giugno e sabato 1 luglio, dalle 18 alle 24, sarà chiusa la corsia verso valle della SP34 fra gli incroci con via al Campanile e con la comunale 49, con deviazione del traffico sulla viabilità municipale.

Il gusto chiede spazio e sposta anche il traffico sulla SP34 nel fine settimana dedicato alla quattordicesima edizione di Cogorno in festa. Le modifiche viarie sono state chieste dal Comune alla Città metropolitana di Genova.

Il Comune di Cogorno provvederà a collocare la segnaletica necessaria e a regolamentare la circolazione durante la manifestazione.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.