Senza permessi

Chiavari, trasportava rifiuti pericolosi senza permessi. Sequestro del furgone e denuncia

Un 56 enne raccoglieva e trasportava "per conto terzi" il materiale speciale. Scoperto durante controllo di routine

controlli carabinieri savona notte
Foto d'archivio

Genova. Raccoglieva e trasportava rifiuti pericolosi senza alcun permesso o certificazione, ma è stato scoperto dai Carabinieri durante un controllo di routine.

E’ successo a Chiavari nella giornata di ieri: i militi, in servizio per le strade cittadini, erano impegnati in una normale attività di controllo, quando hanno fermato un furgone guidato da un 56 enne; dai controlli al terminale sono emersi alcuni precedenti, per cui il controllo si è fatto più accurato: il furgone trasportava rifiuti pericolosi, ma il guidatore era sprovvisto di regolare permesso e iscrizione all’albo dei gestori.

L’uomo ha dichiarato di trasportare il materiale per conto terzi, ma la cosa non è servita ad evitare la denuncia in stato di libertà e il sequestro del mezzo.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.