Ultimi dati

Chiavari 2017, ballottaggio Levaggi-Di Capua

PIC 0354

Chiavari. Il sindaco uscente Roberto Levaggi (Noi di Chiavari, Chiavari sempre al centro, Forza Italia-Berlusconi, Lega Nord) andrà al ballottaggio con Marco Di Capua (Avanti Chiavari, Marco di Capua sindaco e Maestrale). E’ la tendenza, secondo gli ultimi dati delle 3, poi confermata a fine scrutinio: Levaggi, 38,11% e Di Capua, 31,97%. I due candidati sono pronti a sfidarsi nel rush finale del ballottaggio per la poltrona di sindaco.

A bocca asciutta, invece, sono rimasti tutti gli altri: Giovanni Giardini (Cambia con me-Chiavari da tutelare), Giorgio Canepa (A Sinistra in Comune e Partecip@ttiva), Pasquale Cama detto Lino (La città di tutti e Pd).

Per sapere chi avrà la meglio tra i due contendenti bisognerà attendere domenica 25 giugno e solo allora si potrà sapere se il primo cittadino uscente verrà riconfermato dalla cittadinanza o se sarà “spodestato” dal suo avversario.

Qui i risultati seggio per seggio

leggi anche
Si è spento Roberto Berselli, lutto a Pietra Ligure
Ribaltone
Chiavari al ballottaggio: vince Di Capua, Levaggi non riconfermato

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.