Vico della neve

Centro storico, francese scippa turisti poi aggredisce i vigili

Vicolo, centro storico

Genova. Ieri pomeriggio in vico della Neve un uomo di nazionalità francese, attore di uno scippo ai danni di alcuni turisti, durante la fuga è stato intercettato da una pattuglia della Polizia Locale messa in allarme dalle grida.

Durante l’attività di fermo, il soggetto ha continuato ad opporre resistenza cercando di fuggire, ed è stato possibile bloccarlo grazie anche all’ausilio di altra nostra pattuglia in servizio poco distante.

L’uomo è stato contenuto e successivamente posto sotto arresto. Durante le fasi concitate i quattro agenti intervenuti hanno riportato lesioni per le quali sono stati accompagnati presso un nosocomio cittadino dove hanno ricevuto un referto di 5 giorni ciascuno.

Dopo i controlli e gli accertamenti del caso sulla persona, il cittadino francese fermato è stato denunciato a piede libero per furto, resistenza, rifiuto di generalità.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.