Genova 2017

Centro storico, Carratù: “Rimpatriare delinquenti stranieri, Toti ha ragione”

carratù

Genova. “Difendere i delinquenti e gli spacciatori stranieri che hanno invaso il centro storico, anziché essere determinati a volerli rimpatriare a casa loro, è la dimostrazione delle solite chiacchiere ipocrite di chi ha governato finora la città. Non ci sorprende che anche i Cinque Stelle si siano accodati al Pd per attaccare il presidente della Regione Giovanni Toti, che invece ha messo in chiaro un concetto molto semplice e giusto: occorre rimpatriare i delinquenti stranieri e liberare il centro storico di Genova dal degrado.
Altro che razzista e xenofobo. Il centrodestra di Bucci, Rixi e Toti, è dalla parte della legalità e degli onesti”. Così Andrea Carratù, candidato presidente Municipio 1 Centro est, che ieri era in centro storico insieme a Rixi e Tony Iwobi, responsabile del Dipartimento Sicurezza della Lega Nord.

“Cambiare si può e si deve, per migliorare la vivibilità e dare nuovo impulso allo sviluppo della città – ha spiegato Carratù – I genovesi non devono tenere conto della disinformazione fatta da chi si riempie la bocca di solidarietà, ma in realtà alimenta il business immigrati”.

“Con Iwobi, Bucci e Rixi – ha aggiunto – abbiamo condiviso le proposte per la sicurezza e l’immigrazione a Genova.

leggi anche
Davide Rossi, Marco Bucci, Toni Iwobi, Edoardo Rixi
Genova 2017
Mille telecamere e censimento dei mendicanti: la ricetta della Lega per la sicurezza
La storia di Rossella Rasulli, alla ricerca delle origini della sua famiglia
La polemica
Toti e quel commento a chi parla di “bestie straniere”: su facebook infuria la polemica contro il presidente della Regione
Generica
La polemica
Polemiche per risposta a commento razzista, Toti: “Era semplificazione da social, termine usato anche nei giornali”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.