Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

In centinaia alla Feltrinelli per l’autografo di Riki, la star di Amici fotogallery

E' il Justin Bieber italiano e fa impazzire le under18

Genova. “Tutte pazze per Riki” o meglio per Riccardo Marcuzzo, cantante milanese, secondo classificato ad Amici 2017 e che ha conquistato folle di ragazze, quasi tutte rigorosamente under 18 grazie al suo album, “Perdo le parole”, e alla partecipazione al talent di Canale 5.

riki di amici a feltrinelli

E anche Genova ha accolto con particolare calore l’arrivo del cantante con una coda di fan in attesa che dalla libreria Feltrinelli, dove ha incontrato il pubblico, fino a una buona parte di via XX Settembre. Una coda iniziata intorno alle 6 di questa mattina e proseguita per tutta la giornata tanto che fonti della libreria parlano del più numeroso “firmacopie” dell’anno.

In coda le ragazzine e, ai bordi della strada mamme e papà che, con pazienza hanno accompagnato i loro figli in libreria, come Anna, una signora di Parma che, questa mattina, è partita alle 4.30 da casa per permettere alle figlie di incontrare i propri beniamini.

“Siamo arrivati poco dopo le 6 – racconta – ma già c’erano una trentina di persone in attesa. Un sacrificio, ma vista la felicità delle ragazze valeva la pena di farlo”.