Genova 2017

Cena 5 Stelle per sostenere Pirondini: arriva anche Beppe Grillo

Genova. Sala gremita da militanti ed elettori del MoVimento 5 Stelle. E l’arrivo di Beppe Grillo intorno alle 23 per sostenere il candidato sindaco Luca Pirondini.

La cena di autofinanziamento per la campagna elettorale M5S, ieri sera al Veliero di Corso Italia, con l’obiettivo di raccogliere fondi destinati alla campagna elettorale per le Comunali, si è conclusa con la presenza del leader.

“La sua presenza, nonostante gli impegni nazionali per la nuova legge elettorale, testimonia la passione e l’affetto per la sua città natale, e le speranze che lo stesso Beppe Grillo ripone nella squadra per il consiglio comunale di Luca Pirondini Sindaco per il MoVimento 5 Stelle”, rende noto lo staff.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.