Inseguimento

Castelletto, due donne bloccano una ladra e la consegnano alla Polizia

E' successo in via San Bartolomeo degli Armeni,

polizia stradale

Genova. Una donna macedone di 50 anni residente a Torino è stata bloccata e arrestata ieri mentre tentava di forzare la porta di un’abitazione nel centro di Genova.

La donna, che era con una complice più giovane che è riuscita a fuggire, è stata vista e inseguita da una donna che vive nello stesso edificio che poi insieme a una cuoca che lavora in zona e una negoziante l’hanno bloccata e consegnata alla prima pattuglia delle volanti della polizia giunta sul
posto.

E’ successo in via San Bartolomeo degli Armeni, a Castelletto. La donna aveva anche un paio di guanti, due lastre di plastica utilizzate per aprire le porta e limette per forzare le serrature.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.