Consulta handicap

Candidati alla “prova della carrozzina” oggi Bucci, nei prossimi giorni Crivello

Bucci consulta handicap

Genova. Un percorso molto difficile tra gradini “insormontabili”, strade con la pendenza sbagliata, strisce pedonali praticamente irraggiungibili, auto parcheggiate nel posto sbagliato.

Un percorso a ostacoli, che sono poi le difficoltà quotidiane dei genovesi con disabilità, fatto prima con la sedia a rotelle, poi con la benda è il bastone bianco e, infine, simulando la sordità.

È’ stata questa la prova, organizzata dalla consulta handicap della Liguria, che è stata affrontata, questo pomeriggio, dal candidato sindaco di Genova per il centrodestra, Marco Bucci è che, nei prossimi giorni, vedrà alla prova Gianni Crivello.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.