Patente ritirata

Busalla, 80enne entra contromano in autostrada e provoca frontale IL VIDEO

Dopo la rampa svolta improvvisamente ed è impatto con un'auto di grossa cilindrata

Genova. E’ successo oggi pomeriggio al casello A7 di Busalla. Un automobilista ottantunenne residente a Isola del Cantone, è entrato al casello imboccando lo svincolo che porta in direzione di Milano ma poi ha evidentemente cambiato idea e ha sterzato in direzione sud, in direzione di Genova, contromano.

Come riporta la Polizia Stradale, intervenuta sul posto, di lì a poco il distratto automobilista incorso in uno scontro frontale con una auto di grossa cilindrata che sopraggiungeva sulla corsia di sorpasso e che non si aspettava certo di trovarselo lì. L’urto poi ha coinvolto anche una Terios.

Tutti illesi i protagonisti a parte qualche graffio agli arti per l’anziano autista che è stato trasportato per controlli all’Ospedale di Genova Sampierdarena. Già attiva la sospensione della sua patente di guida.

 

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.