Dopo i risultati

Bucci: “Voglio che i genovesi si innamorino della nostra visione”

Genova. “Non abbiamo ancora vinto, dobbiamo lavorare ancora 10 giorni per vincere. Sono convinto che come ho visto in questi due mesi e mezzo molti genovesi hanno visto molto positivamente il nostro programma, vorrei che si innamorassero della nostra visione perché sanno che ce la possiamo fare a essere grandi”.

Marco Bucci, il candidato sindaco di Centrodestra commenta così i dati delle elezioni amministrative che lo portano al ballottaggio con 5 punti di distacco su Gianni Crivello, Candidato del Centrosinistra. I due si sfiorano nella sala stampa, una pacca sulla spalla ma molta freddezza, anche perché a Bucci non sarebbe andata giù la dichiarazione fatta da Crivello che si è detto “imbarazzato”.

Adesso, comunque, iniziano due settimane molto dure anche perché resta il dato dell’affluenza che è decisamente preoccupante. “Parleremo a tutti i 585.000 genovesi. Voglio che tutti quanti abbiano la possibilità di leggere il programma, capire che cosa vogliamo per Genova perché siamo stufi di 20 anni di amministrazione che non ha fatto altro che gestire il declino. Invece abbiamo bisogno di un’amministrazione che sappia guidare la città a tornare a crescere, a essere forte, a essere la prima città del Mediterraneo”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.