Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Bucci: “Voglio che i genovesi si innamorino della nostra visione”

Genova. “Non abbiamo ancora vinto, dobbiamo lavorare ancora 10 giorni per vincere. Sono convinto che come ho visto in questi due mesi e mezzo molti genovesi hanno visto molto positivamente il nostro programma, vorrei che si innamorassero della nostra visione perché sanno che ce la possiamo fare a essere grandi”.

Bucci Crivello stretta mano

Marco Bucci, il candidato sindaco di Centrodestra commenta così i dati delle elezioni amministrative che lo portano al ballottaggio con 5 punti di distacco su Gianni Crivello, Candidato del Centrosinistra. I due si sfiorano nella sala stampa, una pacca sulla spalla ma molta freddezza, anche perché a Bucci non sarebbe andata giù la dichiarazione fatta da Crivello che si è detto “imbarazzato”.

Adesso, comunque, iniziano due settimane molto dure anche perché resta il dato dell’affluenza che è decisamente preoccupante. “Parleremo a tutti i 585.000 genovesi. Voglio che tutti quanti abbiano la possibilità di leggere il programma, capire che cosa vogliamo per Genova perché siamo stufi di 20 anni di amministrazione che non ha fatto altro che gestire il declino. Invece abbiamo bisogno di un’amministrazione che sappia guidare la città a tornare a crescere, a essere forte, a essere la prima città del Mediterraneo”.