Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Bambini gravemente malati, i desideri si avverano: a Genova la consegna del maxi assegno

Più informazioni su

Genova. Domani, venerdì 16 giugno, alle 12.30, in Piazza San Matteo a Genova, Make-A-Wish Italia, l’organizzazione no-profit che realizza i desideri di bambini e ragazzi dai 3 ai 17 anni affetti da gravi patologie, riceverà i fondi raccolti da City Sightseeing Italia, il bus operator che organizza tours nelle principali città italiane ad attrazione turistica, in occasione del World Wish Day dello scorso 29 aprile, quando 12 città in tutta Italia si sono unite per esaudire i desideri di Emanuele (4 anni), affetto da leucemia, e Ilaria (17 anni), affetta da aplasia midollare.

Il World Wish Day® è l’iniziativa che festeggia a livello mondiale il primo desiderio realizzato negli USA da Make-A-Wish®.

City Sightseeing, il bus operator che organizza tour nelle principali città italiane ad attrazione turistica, ha voluto celebrarlo insieme all’Associazione e ha devoluto 1 euro su ogni biglietto venduto per contribuire alla realizzazione del desiderio del cuore di due bambini affetti da gravi patologie. Il ricavato sarà donato a Make-A-Wish Italia Onlus durante l’evento.