Il chiarimento

Ballottaggio, Salvatore (M5S): “Non appoggeremo nessuno dei due candidati”

La portavoce grillina: "Entrambi espressione di politica clientelare e affaristica"

Alice Salvatore M5S

Genova. “Il M5S, appena messo piede a Roma, ha tagliato di netto 40 milioni di sprechi della macchina comunale, la Lega Nord invece ancora deve spiegare agli italiani come Belsito e Bossi hanno “investito” 56 milioni di euro di rimborsi elettorali “spariti” in Tanzania. Già in questo esempio sta la distanza siderale tra noi e loro”.

Alice Salvatore, portavoce del M5S in Liguria chiarisce che il M5S “non appoggerà nessuno dei due candidati al ballottaggio, nonostante si sia parlato di un avvicinamento tra Lega Nord e M5S sulla questione dello Ius Soli. “Sono entrambi la sintesi della politica clientelare e affaristica che noi combattiamo ogni giorno” dice secca la consigliera regionale.

“Le amministrazioni del M5S risanano i bilanci comunali e costano meno ai cittadini, rimettono in piedi i comuni divorati da quei partiti – prosegue Salvatore – la storia dei sindaci a 5 Stelle ha una costante: entriamo in municipalità con debiti altissimi, troviamo sprechi da tagliare e nuove risorse da liberare, non rubiamo e il risultato è trovare risorse da investire nei servizi per i cittadini. Un altro modo di concepire la gestione della cosa pubblica, lontana anni luce dai partiti che sostengono i due candidati giunti al ballottaggio a Genova”.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.