Libertà di voto

Ballottaggio Chiavari, Possibile e SI: “Hanno governato al peggio entrambi”

possibile
Foto d'archivio

Chiavari. “La nostra partita elettorale si è conclusa con il voto di domenica, proseguirà invece il lavoro di opposizione seria e costruttiva in Consiglio Comunale a supporto di Giorgio Canepa”.
Possibile e Sinistra Italiana in vista del ballottaggio a Chiavari il prossimo 25 giugno, lasciano libertà di voto ai loro elettori.

“Conosciamo i valori del nostro elettorato e perciò non sentiamo alcuna necessità di dare indicazioni su cosa fare al ballottaggio – si legge in una nota – Entrambi gli schieramenti che si contenderanno l’amministrazione hanno già governato al peggio la città, perciò gli elettori di Chiavari hanno la conoscenza e la maturità necessaria per esprimersi nella formula che meglio riterranno opportuna”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.