Disagi

Autostrada, ancora incidenti in A26 e A10

Un ferito in codice giallo al Galliera. Incidente anche sulla A26, nello stesso tratto del maxi tamponamento di martedì

Genova. Agg.9. Situazione migliorata sul nodo genovese, anche se, a seguito degli incidenti di questa mattina, permangono ancora code tra Masone e Bivio A26/A10 e tra Arenzano e Genova Pegli per traffico intenso.

 

E’ iniziato con un doppio incidente questo giovedì mattina. Il primo, di nuovo, sulla A26 tra Masone e il bivio con la A10, nello stesso tratto dove un uomo di 45 anni ha perso la vita a seguito del maxi tamponamento di martedì. Questa volta per fortuna non risultano feriti, ma traffico congestionato.

E’ sulla A10 che invece si riscontrano i disagi maggiori a causa di un incidente avvenuto tra Arenzano e Pegli. al momento in questo tratto ci sono 3 km di coda.

Coda anche tra Bivio A7/A12 e Genova Bolzaneto per traffico intenso e traffico rallentato tra Genova Bolzaneto e Bivio A7/A12.

Più informazioni
leggi anche
Ospedale San Martino, monoblocco
Morto
Non ce l’ha fatta il 45enne coinvolto nel maxi tamponamento in A26
Incidente sulla A26
Incidente
Maxi tamponamento sulla A26, 45enne operato al San Martino: rischia la vita
Incidente sulla A26
Cinque auto e due tir
Autostrada, maxi tamponamento a catena sulla A26
Incidente camion 3 maggio 2015
Autostrada
Maxi tamponamento tra camion, traffico in tilt sulla A26

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.