Distrutta

Arenzano, Porsche in fiamme in una piazzola dell’autostrada

Intervenuti i Vigili del Fuoco di Varazze e Multedo, all'origine delle fiamme forse un tamponamento

Si è spento Roberto Berselli, lutto a Pietra Ligure

Genova. Porsche in fiamme in autostrada, sulla A10 Genova Ventimiglia, in direzione del capoluogo ligure, poco dopo il casello di Arenzano.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Varazze e quelli di Multedo. Dopo un tamponamento, il conducente dell’auto di lusso si è accorto che stava uscendo del fumo dal motore e si è fermato in una piazzola di sosta. Pochi instanti dopo si sono sprigionate le fiamme.

Nessun ferito, ma secondo alcuni testimoni anche gli animi si sono incendiati. Dopo l’incidente è scaturita una rissa tra il proprietario dell’auto distrutta e quello dell’auto che ha provocato il tamponamento.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.