Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Arenzano 2017, centrodestra: Sonia Viale per Maurizio Annitto

Arenzano. Ad Arenzano scende in campo anche l’assessore regionale, Sonia Viale, a sostegno del candidato del centrodestra Maurizio Annitto.

Mercoledì 7 giugno nella cittadina di ponente è previsto l’incontro pubblico organizzato da Paolo Cenedesi, candidato in Consiglio Comunale per la lista Vince Arenzano e Annitto sindaco, revisore legale dei conti, Presidente dell’ Accademia Musicale Teresiana ed ex Presidente della Polisportiva Arenzano. Appuntamento ore 18:30 presso la Vineria 107 in via Marconi 107. Parteciperanno il candidato sindaco e Sonia Viale.
La lista è supportata dai partiti del centrodestra compatti all’appuntamento elettorale (al contrario del centrosinistra).

“Il centrosinistra è spaccato in tre liste diverse – sottolinea Cenedesi – mentre la nostra è l’unica lista di centrodestra; confidiamo molto nella voglia di cambiamento che si respira girando per le strade di Arenzano e nella competenza e nelle capacità professionali ed amministrative del nostro ottimo candidato sindaco e di tutti i componenti della nostra squadra. Siamo aperti a tutti coloro che, al di la degli schieramenti politici, sperano in un po’ di rinnovamento per il rilancio turistico di Arenzano, per una migliore pulizia ed arredo urbano del paese, per una gestione più attenta delle tasse dei cittadini e per una maggiore attenzione verso tutti i rioni di Arenzano, compresi quelli più decentrati”.