Antidroga

Baby spacciatore di “erba”, 15enne di Castelletto denunciato

Aveva 10 grammi di marijuana. Nel centro storico arrestati dai Carabinieri due pusher. Altra denuncia a San Teodoro

Arresto Spacciatore Cairo Montenotte Carabinieri

Genova. E’ stato denunciato in stato di libertà – e ora dovrà cavarsela con genitori e servizi sociali – una ragazzino di 15 anni residente nel quartiere di Castelletto. I Carabinieri lo hanno deferito per “spaccio di sostanze stupefacenti” perché a seguito di perquisizione, prima personale e poi domiciliare, sono stati trovati e sequestrati 10 grammi di marijuana.

A San Teodoro, deferito un marocchino di 33 anni, con precedenti a suo carico, trovato in possesso di 12 pastiglie di “Rivotril Clonazepam”, una sostaza vietata e utilizzata come droga chimica. L’uomo aveva con sé anche circa 700 euro, tutto sequestrato.

Operazioni contro lo spaccio di droghe leggere anche nel centro storico. In vico inferiore Santa Sabina i Carabinieri hanno sorpreso due pusher di 25 e 27 anni mentre cedevano hashish a un 50enne il quale a sua volta sarà segnalato quale assuntore. Gli spacciatori sono stati arrestati.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.