Contro lo spaccio

Voltri, via vai sospetto in spiaggia: arrestato pusher

I carabinieri fingendosi pescatori hanno documentato l'attività di spaccio

maltempo voltri spiaggia

Genova. Ieri mattina, i Carabinieri del Nucleo Operativo di Arenzano hanno arrestato un uomo di 31 anni, disoccupato e pregiudicato.

Durante un servizio antidroga per contrastare lo spaccio sul litorale del municipio, qualche giorno fa, i militari avevano notato uno strano via vai di persone sulla spiaggia, all’altezza di via G.Verità.
Così ieri è scattata la trappola.

Fingendosi pescatori si sono appostati sul tratto di spiaggia segnalato, riuscendo a documentare diverse cessioni di hashish effettuate da un uomo già noto per diversi precedenti penali.

E proprio nel corso di una di queste cessioni, subito dopo che aveva venduto una dose di hashish di 2 grammi ad un 37 enne di Genova, è stato bloccato e arrestato in flagranza.
In tutto gli sono stati sequestrati: 10 grammi di hashish e un centinaio di euro che aveva in tasca, una boccetta di metadone e altro materiale per il confezionamento dello stupefacente che aveva in casa.

Il pusher, passata la notte agli arresti domiciliari, oggi sarà processato per direttissima con l’accusa di spaccio e detenzione di stupefacenti.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.