Matermagna

Da Villa Rosazza alla Biblioteca del Giocattolo: a San Teodoro è “W la Mamma Day”

Villa Rosazza

Genova. In occasione della Festa della Mamma, domenica 14 maggio, l’associazione Matermagna Aps organizza una giornata rivolta a bambini, famiglie e cittadini, da trascorrere all’aria aperta, all’insegna della sostenibilità e alla scoperta di spazi e beni pubblici di cui dispone il territorio di Sampierdarena- San Teodoro.

Attraverso un percorso a tappe, fatto di giochi a squadre e di abilità, si partirà dal Parco di Villa Rosazza, uno degli spazi verdi nel cuore della città, fino a raggiungere la sede dell’Officina e Biblioteca del Giocattolo, in Via Lugo. L’iniziativa gratuita rientra nel progetto educativo “Ben ci stiamo!” sostenuto dalla Compagnia di San Paolo-KIT.

Il programma. 10.30: Registrazione e formazione delle squadre (ingresso del parco di Villa Rosazza, Via Venezia – Genova- San Teodoro)

11.00: Inizio del percorso a tappe nel Parco di Villa Rosazza con giochi di gruppo e di abilità per adulti e bambini dai 6 anni in su.

13: Arrivo al Belvedere di Via Lugo e intervallo per la colazione al sacco (a cura dei partecipanti)

14,30: Dopo la pausa pranzo, visita alla sede dell’Officina e Biblioteca del Giocattolo in Via Lugo

16: merendina e il laboratorio “Un fiore per la mamma”

Comunicare la propria partecipazione scrivendo a: info@matermagna.org – cell. 338.4668681

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.