Oggi pomeriggio

Un cadavere tra le impalcature: macabro ritrovamento in via Balbi

Era lì da alcuni giorni

Genova. Macabro ritrovamento attorno alle 17.30 di questo pomeriggio in via Balbi, dove è stato ritrovato il cadavere di una giovane donna.

Il corpo si presentava senza segni di violenza: la morte, avvenuta presumibilmente alcuni giorni fa, potrebbe essere dovuta a un’overdose. Sul posto è intervenuto il 118 e le volanti della polizia, raggiunte poco dopo dalla squadra mobile.

La polizia ha delimitato l’area in attesa dell’arrivo del medico legale. Il cadavere non è stato notato prima perché si trovava in un anfratto sotto le impalcature all’entrata della biblioteca universitaria. Sul posto anche la scIentifica per i rilievi del caso.

leggi anche
morta in via balbi polizia
Identificata
Cadavere tra le impalcature: aveva 17 anni la ragazza trovata morta in via Balbi

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.