Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Ugo Dighero e l’Orchestra del Teatro Carlo Felice per il Gaslini

Una serata speciale per l'ospedale pediatrico

Martedì 23 maggio alle ore 20.30 il Teatro Carlo Felice di Genova ospiterà un importante evento benefico a favore dell’Istituto Giannina Gaslini con lo spettacolo “Ugo Dighero e l’Orchestra del Teatro Carlo Felice per il Gaslini”. L’attore genovese Ugo Dighero e l’Orchestra del Teatro Carlo Felice si esibiranno in “Pierino e il Lupo e altre storie”, un programma di teatro e musica realizzato per l’occasione, molto divertente e adatto alle famiglie.

gaslini ugo dighero

“Dopo il successo dello scorso anno con il concerto sinfonico del maestro Salvatore Accardo, anche quest’anno è stata organizzata una serata speciale al Teatro Carlo Felice dedicata alla raccolta fondi per poter prendersi cura dei piccoli pazienti del Gaslini – ha commentato Pietro Pongiglione, presidente dell’Istituto G. Gaslini – Il nostro augurio è quello che lo spettacolo del 23 maggio possa essere un modo piacevole per rendere sempre più solido e attivo il legame che unisce il nostro Ospedale a Genova e alla Liguria. Siamo certi che la città risponderà all’invito e saprà, come sempre, essere vicina al suo ospedale per bambini”.

Ugo Dighero, da sempre sensibile al tema dell’infanzia e amico del Gaslini si è mostrato da subito entusiasta del progetto mettendosi, con un atto di estrema generosità, a disposizione dell’Istituto realizzando, insieme alla Direzione Artistica del Teatro Carlo Felice uno spettacolo inedito.

“Sono felice e molto motivato di recitare in uno spettacolo a favore dei bambini del Gaslini – ha commentato l’attore – così come sono stato orgoglioso di partecipare alla campagna pubblicitaria per la raccolta del 5×1000. Spero che venga molta gente a teatro. Prometto che sarà una serata divertente, adatta alle famiglie e dedicata ai bambini del Gaslini che non potranno essere con noi.”

L’incasso della serata sarà interamente devoluto al Gaslini, l’Ospedale dei bambini di Genova. Sul sito www.gaslinionlus.it nei giorni successivi al Concerto verranno comunicati, per trasparenza, i dati economici dell’evento.

BIGLIETTI
Il prezzo del biglietto (posto unico) è 30 euro per persona, 10 euro per gli under 26.

I biglietti si possono acquistare direttamente alla biglietteria del Teatro Carlo Felice:
aperta dal martedì al venerdì dalle ore 11.00 alle ore 18.00, sabato dalle ore 11.00 alle ore 16.00
Numeri telefonici della biglietteria: 010 589329 e 010 591697.

Vendita telefonica con carta di credito con numero telefonico dedicato
dal martedì al venerdì dalle ore 14.00 alle ore 17.00 – tel. 010 5701650.

Acquisto on-line
www.vivaticket.it e www.Happyticket.it