Più forti di tutte

Il twirling italiano parla genovese: il Voltri Mele è Campione

Ottima prova delle liguri che hanno sbaragliato la concorrenza e si sono laureate campionesse tricolore

Varie Sport

A Castelletto sopra Ticino si è svolta l’ultima prova del Campionato Italiano di Twirling  serie A con l’assegnazione dei titoli. 

Il Team Junior Voltri Mele dopo essersi classificato primo nelle prove precedenti ha riconfermato la sua posizione conquistando con pieno successo il titolo di Campione d’Italia. Il gran merito va nell’impegno delle ragazze componenti la squadra che pur al primo anno di partecipazione nella massima serie hanno dato il massimo sotto la guida delle loro insegnanti.

Matilde Danise, Manuela De Rosa, Kimberli Laci, Greta Paladino e Chiara Puppo con i tecnici Marzia Grillo e Valentina Pieri hanno dimostrato che anche una piccola società spinta dalla passione e volontà può raggiungere grandi successi. Ed ora le atlete più giovani, che devono ancora affrontare la loro fase nazionale , avranno un esempio e un ulteriore spinta a seguirne le orme.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.