Gorreto

Trovata a terra priva di sensi, in elisoccorso al San Martino

Genova. Intervento a Gorreto ieri sera per l’elicottero dei Vigili del Fuoco, che dopo le 18 si è alzato in volo in direzione dell’entroterra piacentino.

Questa volta ad aver bisogno del personale sanitario di bordo, una donna di circa 70 anni trovata a terra lungo una strada di campagna e ormai priva di sensi.

Atterrato in un campo sportivo per un randez-vous con l’ambulanza della P.A. dell’alta Valle del Trebbia, il personale sanitario ha potuto accettare un problema neurologico che richiedeva un ricovero urgente.

Stabilizzata e imbarcata, la donna è stata trasportata al San Martino di Genova per le cure necessarie.

Più informazioni
leggi anche
elisoccorso drago
Elisoccorso
Malori e una caduta: triplo intervento per Drago

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.