Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Torna #Coloratacena: a Matteotti la maxi sala da pranzo per parlare d’amore e diritti

L'evento, organizzato dal Coordinamento Liguria Rainbow, è patrocinato da Comune, Università e Palazzo Ducale.

Più informazioni su

Genova. Una cena colorata per parlare di amore, anzi dei tanti amori possibili, tra parenti e amici, nello scenario della bellissima piazza Matteotti. Ma anche un’occasione per tornare a affrontare il tema dei diritti nella giornata internazionale contro omo e transfobia. Il 20 maggio torna a Genova #coloratacena, il social mob organizzato dal coordinamento Liguria Rainbow con il patrocinio di Comune di Genova, Università degli studi di Genova e Palazzo Ducale Fondazione per la cultura.

Tanti tavoli colorati di rosso, arancione, giallo, verde, blu e viola, come la bandiera arcobaleno allestiti nella sala da pranzo più grande di Genova. Per partecipare occorre portare il cibo da preparare a casa o da acquistare negli stand che collaborano all’iniziativa, scegliere in anticipo uno dei colori dell’arcobaleno e vestirsi dello stesso colore.

Per partecipare all’iniziativa occorre prenotarsi inviando una mail con nominativo, numero partecipanti e colore del tavolo preferito (rosso arancione giallo verde blu viola) a coloratacena@gmail.com.