Raffica di furti

Topi d’appartamento scatenati a Genova, furti a “macchia di leopardo”

polizia

Genova. Raffica di furti e tenti furti nella notte, a “macchia di leopardo” in diversi quartieri genovesi che hanno reso. Necessario l’intervento delle volanti della polizia.

I ladri sono entrati in un appartamento in via Cordanieri, dove ignoti, dopo aver forzato una porta-finestra hanno asportato un centinaio di euro.

Furto analogo anche in via Emilia, fatto anche con lo stesso “modus operandi”. Una vota forzata la porta di ingresso dell’abitazione, infatti, i malviventi hanno aperto la cassaforte asportando alcuni monili in oro.

Cassaforte violata anche in Via Cavallotti, dove i ladri sono riusciti a entrare in casa dalla porta principale senza forzare le serrature. In questo caso, pero, i Ladri sono rimasti a bocca asciutta visto che all’interno non c’era nulla.

L’ultimo furto, in questo caso solo tentato, in Salita di Granarolo dove ignoti hanno cercato di entrare in un box condominiale. Appena forzata la serranda, però, è’ scattato l’allarme che ha messo in fuga i malviventi.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.