Tutta l'estate

Tigullio, il Red Carpet dei Record rimane fino a settembre fotogallery video

Grande successo per l'installazione da Guinnes

Red carpet

Rapallo. Un successo destinato a continuare, almeno fino a settembre. E’ quello del Red Carpet dei record, un’idea della Regione Liguria, lanciata con la “Passeggiata di Primavera” del 29 aprile scorso.

La lunga striscia rossa ha riscosso il gradimento dei turisti, che quotidianamente affollano il tracciato, che si snoda tra Rapallo, Santa Margherita e Portofino, tutto per oltre 8 km. L’installazione da Guinnes, in alcuni punti già deteriorata, è sotto l’esame dei tre sindaci, che stanno studiando le modalità di intervento per la manutenzione del tappeto e per la sua conservazione.

“Ci prefiggiamo assieme questo obiettivo a fronte di un successo straordinario in termini di affluenza turistica sul territorio – sottolineano i tre giovani primi cittadini Carlo
Bagnasco, Paolo Donadoni, Matteo Viacava – Ogni giorno riceviamo messaggi da parte di persone o gruppi di persone provenienti da tutto il mondo che chiedono informazioni in merito al Red Carpet”.

leggi anche
Red carpet
In centinaia
Red Carpet da record, la camminata da Guinness dei primati tra Rapallo e Portofino
ponte 2 giugno
#ciaomilano
Treni assaltati, autostrade invase: Genova e le Riviere da tutto esaurito
red carpet nervi fotomontaggio
Pazza idea?
Metti un Red Carpet sulla passeggiata di Nervi…

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.