Da oggi

Terzo lotto del Bisagno, modifiche alla viabilità

Dentro il cantiere del Bisagno

Genova. Corso Torino, corso Buenos Aires e via Invrea, dalla serata di oggi lunedì 29 maggio a sabato 15 luglio, saranno interessate da modifiche alla viabilità necessarie per consentire la posa di condutture di gas metano propedeutiche ai lavori del 3° lotto della messa in sicurezza del torrente Bisagno.

Lo comunica il Comune di Genova.

Gli interventi, che si svilupperanno in cinque fasi lavorative consecutive, causeranno restringimenti della carreggiata stradale e la temporanea sospensione di alcuni tratti di corsia riservata ai mezzi pubblici.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.