Genova 2017

Supermercati, A Sinistra: “Deregulation di Bucci? E’ solo una porcata”

Gaggero: "Sembra che l'obiettivo sia desertificare i quartieri, privandoli dei loro negozi di fiducia"

Mobile

Genova. “I leghisti non riescono nemmeno ad accordarsi sui temi semplici”. Inizia così la dura risposta di Stefano Gaggero alla polemica che ha visto scontrarsi il candidato sindaco Bucci con l’assessore leghista allo Sviluppo economico sul tema della regolamentazione allo sviluppo dei grandi centri commerciali.

Il candidato al consiglio comunale incalza contro il candidato della Lega Nord: “Quella che Bucci chiama deregulation è solo una porcata, non un incentivo al libero mercato.
Se dovesse attuarsi, andrebbe a colpire principalmente il commercio cittadino. Sembra che l’obiettivo sia quello di desertificare i quartieri, privandoli dei loro negozi di fiducia, in favore di marchi più grandi, anzichè incentivarne lo sviluppo”.

“Come lista noi ci opponiamo a una visione così ottusa e retrograda dell’economia, proponendo lo sviluppo di attività creative e intelligenti, volte a creare opportunità di lavoro nuove dedicate ai giovani”.

leggi anche
Carrello supermercato
La risposta
Supermercati, la replica di Bucci: “Insulti da chi per anni ha favorito un solo marchio”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.