La risposta

Supermercati, la replica di Bucci: “Insulti da chi per anni ha favorito un solo marchio”

"Nostra posizione è chiara: difendiamo piccoli negozi, ma anche i consumatori dal monopolio "

Carrello supermercato

Genova. Siamo arrivati anche agli insulti da chi, per anni, ha favorito l’insediamento di supermercati e centri commerciali – prevalentemente di uno stesso marchio – in tutta la città”. A dirlo è Marco Bucci, candidato sindaco di Genova per il centrodestra, che risponde così alle critiche di A Sinistra sulla grande distribuzione.

“Nonostante i tentativi di strumentalizzazione portati avanti in questi giorni dalle liste che appoggiano Crivello-Doria – continua – la nostra posizione sul commercio è chiara. I negozi al dettaglio sono fondamentali per la vivibilità dei quartieri e il recupero dei centri storici”.

“Intendiamo difenderli strenuamente – conclude Bucci – anche con agevolazioni sulla tassazione locale; e allo stesso tempo vogliamo difendere i consumatori dal monopolio di alcuni”.

 

leggi anche
Mobile
Genova 2017
Supermercati, A Sinistra: “Deregulation di Bucci? E’ solo una porcata”
Rixi, Bucci, Toti
Genova 2017
Le 10 città di Bucci, il candidato del centro destra lancia il programma

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.