Con Stelle nello Sport alla Stragenova si vince - Genova 24
L'evento

Con Stelle nello Sport alla Stragenova si vince

Stragenova

Genova. Di corsa o a passeggio. Alla Stragenova con Stelle nello Sport si vince comunque! Da domani (venerdì) a domenica sarà possibile giocare e votare per Stelle nello Sport, il concorso che permette di eleggere gli sportivi e le società dell’anno.

Al Villaggio in piazza De Ferrari, presso lo stand di Stelle nello Sport, tutti i partecipanti potranno compilare la famigerata cartolina voto e sostenere così la propria società, a cui andranno preziosi bonus e premi, e i propri campioni. Ogni votante concorrerà così all’estrazione di quattro magnifiche crociere Costa.

Non solo: per festeggiare al meglio la 18ª edizione, Stelle nello Sport regalerà a 18 fortunati partecipanti della Stragenova 18 premi speciali (5 gift card di 25 euro per Cover Store, 5 biglietti per l’Acquario di Genova, 5 ingressi con gold kit alle Terme di Genova, 3 buoni del valore di 50 euro con GenovaRent).

Nello stand di Stelle nello Sport ci saranno anche i volontari della parrocchia di Sturla per portare avanti il progetto a sostegno dei bambini della scuola di Amatrice voluto da don Valentino Porcile. Con una donazione di 10 euro si potrà ricevere una delle magliette realizzate con i disegni realizzati proprio dagli alunni della scuola di Amatrice.

Di corsa o a passeggio. In gara o a festeggiare: tutto il mondo sportivo è chiamato a partecipare alla Stragenova 2017. Molto di più di una corsa. Una grande festa per tutta Genova con tante Stelle nello Sport.