Dispersa

Si perde nella notte e finisce nei rovi, donna di 60 anni ritrovata a Chiavari

L'intervento dei Vigili del Fuoco intorno alle 4, la soccorsa è stata ricoverata in stato di shock

vigili del fuoco soccorso bosco

Genova. Dispersa nella notte sulle alture alle spalle di Chiavari, una donna di 60 anni è stata ritrovata dopo circa un’ora di ricerche, alle 4e30 del mattino, dai Vigili del Fuoco del distaccamento di Chiavari.

Oltre agli agenti comandati dal capo squadra Mario Stagnaro, coinvolti nelle ricerche anche Polizia di Stato, Carabinieri e addetti al soccorso.

La 60enne si trovava in mezzo ai rovi, in una zona molto impervia, vicino alla Chiesa di San Michele di Ri Alto, e per i pompieri non è stato facile individuarla. Quando è stata raggiunta era in forte stato di alienazione ed è stata ricoverata in ospedale.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.