Incidente

Si ferma per un malore, travolto da un tir: perde la vita sulla A26

La sua vettura era ferma sulla corsia di marcia

coda autostrada zoagli fuoco galleria
Foto d'archivio

Tragico incidente poco prima dell 15 sull’autostrada A26, tra Ovada e Masone. La vittima è un anziano, travolto da un tir all’interno di una galleria. L’uomo, centrato dal mezzo pesante, è morto sul colpo.

La sua vettura era ferma sulla corsia di marcia: ancora da chiarire i motivi dello stop, ma probabilmente aveva appena accusato un malore.

Sul posto la polizia stradale, il 118 e i tecnici di autostrade. Pesanti le ripercussioni al traffico in direzione Genova: due corsie sono state chiuse e al momento si segnalano lunghe code. L’entrata consigliata verso Voltri è Masone, mentre l’uscita consigliata provenendo da Gravellona Toce è Ovada.

Più informazioni
leggi anche
coda a26
3 km
Autostrada: incidente in A26, coda e rallentamenti
cronaca
Corso de stefanis
Incidente a Marassi, donna investita da un’auto
Mobile
A7, a10, a12
Autostrade, incidente e code sul nodo genovese
autobus amt
Via ravel
Malore sul bus: passeggero si accascia e muore

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.