Novità

Shopping: a Rapallo una nuova carta per scontri e promozioni

Panorama Rapallo

Rapallo. La Rete di Imprenditori “RapalloUP!” segna un altro tassello nel programma di lavoro: parte ufficialmente la “Card-UP”: una simpatica card per la raccolta di timbri numerati presso i differenti Aderenti al network.

Ogni Cliente potrà richiedere la card, utilizzarla per acquistare presso la trentina di Aziende accreditate in RapalloUP! e raccogliere 5 oppure 10 spese differenti. Al termine della raccolta ogni Cliente potrà ritirare ricchi premi proposti dai Partner ufficiali della rete: Latte Tigullio, Ugo, RiservaBianca Limone P.te, LimoneOn, BotteroSki, e New Life.

Inoltre ogni possessore potrà utilizzare la propria “Card-UP” per ottenere le agevolazioni e promozioni dei singoli Aderenti: tutte le informazioni saranno presenti sul sito web www.rapalloup.it, sulla app scaricabile dagli store on-line, e sui canali social attivi.

“Stiamo procedendo a passo svelto nella realizzazione di tutti i principali set di comunicazione previsti dal capitolato di lavoro. Settimana prossima uscirà, inoltre, la prima edizione del booklet della rete di imprenditori, stampato in 10.000 copie e distribuito dal basso piemonte e bassa lombardia sino al Tigullio. – dichiara Leo Bozzo, Coordinatore di RapalloUP – I primi risultati di accreditamento e di partnership danno importanti riscontri sulla operatività e sulla potenzialità di sinergie di imprenditori, collegati professionalmente da un progetto importante di comunicazione”.

La Rete di Imprenditori ha, infine, previsto un primo appuntamento ufficiale che verrà organizzato il giorno 8 giugno: il primo RapalloUP-meeting avrà l’onore di ascoltare una prestigiosa relazione del Prof. Michele Palazzetti, avrà lo scopo di iniziare un primo incontro tra i differenti Aderenti nell’ottica dello sviluppo di sinergie e conoscenze professionali, e avrà l’occasione di lanciare nuovi strumenti di comunicazione che verranno poi veicolati a livello nazionale.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.