Quantcast
#genova2017

Sestri, “Il Prossimo Medio Ponente” inaugura il point elettorale

Verso le elezioni: l'incontro con i candidati

il prossimo medio ponente

Genova. Appuntamento alle 18.30 di oggi in via Paglia per l’inaugurazione del point elettorale della lista civica autonoma “Il Prossimo Medio Ponente”. “Saremo lì ad accogliere – spiega il capolista candidato alla carica di consigliere municipale Massimo Romeo – per accogliere chi vuole conoscerci, confrontarsi con noi, sottoporci un problema o darci qualche suggerimento”.

La lista di centrosinistra è composta da 18 persone, 10 uomini e 8 donne, divisi tra chi ha già alle spalle esperienza amministrativa e chi invece è al primo approccio con la politica. “I candidati – continua Romeo – sono tutte persone che abbiamo conosciuto negli ultimi anni di amministrazione di Sestri e Cornigliano, alcuni sono rappresentati di associazioni, ma tutti hanno deciso che non hanno più voglia di stare a guardare e che è arrivato il momento di lavorare insieme”.

“Votando Il Prossimo Medio Ponente – conclude – si può così eleggere il candidato di coalizione del centrosinistra alla carica di presidente del Municipio Mario Bianchi. A livello comunale, invece, sosteniamo Gianni Crivello”.

leggi anche
  • Municipio
    Candidato cercasi, Il Prossimo Medio Ponente ‘vota’ Bianchi: “Persona affidabile e preparata”
    il prossimo medio ponente
  • La corsa
    La sfida di Sestri e Cornigliano. Per il Municipio c’è “Il Prossimo Medioponente”
    il prossimo medioponente