Fino al 25

Sestri levante: vico Lombardo chiuso per consentire il potenziamento della rete elettrica

sestri levante

Al fine di consentire l’esecuzione di alcuni lavori di potenziamento della linea elettrica del centro storico (via XXV Aprile, vico Lombardo e via Palestro), realizzati con l’obiettivo di evitare che si verifichino episodi di black out in momenti di intenso consumo di energia nel periodo estivo, vico Lombardo sarà chiuso al traffico dalle 8,45 di martedì 23/05 alle 8,45 di giovedì 25/05..
In vico Lombardo sarà quindi consentito il solo transito pedonale.

Nella zona verrà garantita l’erogazione dell’energia elettrica anche durante il periodo dei lavori.

La viabilità veicolare per accedere nel centro storico direzione via Cappuccini, sarà effettuata a senso unico alternato con semaforo di cantiere in via XXV Aprile.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.