Codice giallo

Autostrada, tamponamento in A12: due feriti al San Martino. Code e rallentamenti

nuovo pronto soccorso san martino

Sestri Levante. Agg. 9.50 Si è intensificata la situazione del traffico sul nodo genovese Un veicolo in avaria ha creato coda tra Nervi e Genova est. Coda anche tra Bivio A7/A10 e Genova Bolzaneto per traffico intenso. Rallentamenti tra Nervi e Bivio A12/A7 Milano-Genova e tra Genova Aeroporto e Bivio A10/A7 per traffico intenso.

Incidente stamani sulla A12 in direzione La Spezia. Verso le 7, poco dopo Sestri Levante si è verificato un tamponamento tra due auto.

Sul posto la croce rossa di Riva Trigoso e la Croce Verde di Sestri Levante. Feriti, ma non in maniera grave, i due conducenti.

Medicati dal personale sono stati trasferiti in codice giallo all’ospedale San Martino di Genova, loro città di provenienza.

Stamani in generale la situazione sul nodo genovese è abbastanza tranquilla. Si registrano solo alcuni rallentamenti tra Voltri e Bivio A10/A7 per traffico intenso e coda tra Nervi e Bivio A12/A7 sempre per traffico intenso

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.