Le dimissioni

Sestrese, l’area tecnica si dimette in blocco

Il presidente Sebastiano Sciortino, a breve giro di posta, sceglierà il nuovo direttore sportivo e l'allenatore

Nino Bevilacqua

Genova. Clamoroso al Piccardo… l’area tecnica della Sestrese si è dimessa in blocco.

Pietro Libbi (direttore generale) Nino Bevilacqua (direttore sportivo) e Sergio Ghilino (direttore tecnico) hanno rassegnato le dimissioni al presidente della società verde stellata, Sebastiano Sciortino.

L’ex trio dirigenziale nel suo comunicato ufficiale “ringrazia il presidente, il consiglio direttivo e tutta la società per l’oppurtunità avuta, augurando le migliori fortune sportive alla storica società genovese”.

Il numero uno della società, preso atto della decisione, dovrà, a breve giro di posta, scegliere, tra una rosa di papabili, la figura del nuovo direttore sportivo e dopo l’addio di Antonio Pandiscia, anche il nuovo alleantore, cui affidare la conduzione tecnica della squadra.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.