Serra Riccò. Il Comitato regionale Ligure Fijlkam organizza, domenica 7 maggio, a partire dalle ore 9, nella palestra comunale di Pedemonte, in via A. Medicina 10 B/3 a Serra Riccò, il 1° Trofeo Interregionale di Ju Jitsu 2017.
La competizione è aperta ad atleti delle classi Bambini, Fanciulli, Ragazzi, Esordienti, Cadetti, Juniores, Seniores e Master, maschili e femminili.
Per il Fighting System le classi saranno le seguenti: 5-7 anni (Bambini), 8-9 (Fanciulli), 10-11 (Ragazzi), 12-14 (Esordienti), 15-17 (Cadetti), 18-20 (Juniores), 21-35 (Senior), 36-40 (Master).
Per il Duo System, come da regolamento nazionale, la competizione è aperta ad atleti delle categorie Ragazzi, Esordienti, Cadetti, Juniores, Seniores e Master che potranno formare coppie maschili, femminili o miste.
Per le gare di settore, come da regolamento regionale, la competizione è aperta ad atleti delle categorie Ragazzi, Esordienti, Cadetti, Juniores, Seniores e Master.
Lo Hontai Yoshin Ru, gara individuale, è aperta a Fanciulli, Ragazzi, Esordienti, Cadetti, Juniores, Seniores e Master.
il Ne Waza, gara sperimentale, è aperta a Esordienti, Cadetti, Juniores, Seniores e Master. Alla gara potranno partecipare anche gli atleti liguri tesserati Fijlkam Judo e Lotta.
L’ingresso del pubblico alla manifestazione è gratuito.