Prima edizione

Serra Riccò, domenica il Trofeo Interregionale di Ju Jitsu

Manifestazione aperta ad atleti di tutte le classi d'età, fino ai 40 anni

Serra Riccò. Il Comitato regionale Ligure Fijlkam organizza, domenica 7 maggio, a partire dalle ore 9, nella palestra comunale di Pedemonte, in via A. Medicina 10 B/3 a Serra Riccò, il 1° Trofeo Interregionale di Ju Jitsu 2017.

La competizione è aperta ad atleti delle classi Bambini, Fanciulli, Ragazzi, Esordienti, Cadetti, Juniores, Seniores e Master, maschili e femminili.

Per il Fighting System le classi saranno le seguenti: 5-7 anni (Bambini), 8-9 (Fanciulli), 10-11 (Ragazzi), 12-14 (Esordienti), 15-17 (Cadetti), 18-20 (Juniores), 21-35 (Senior), 36-40 (Master).

Per il Duo System, come da regolamento nazionale, la competizione è aperta ad atleti delle categorie Ragazzi, Esordienti, Cadetti, Juniores, Seniores e Master che potranno formare coppie maschili, femminili o miste.

Per le gare di settore, come da regolamento regionale, la competizione è aperta ad atleti delle categorie Ragazzi, Esordienti, Cadetti, Juniores, Seniores e Master.

Lo Hontai Yoshin Ru, gara individuale, è aperta a Fanciulli, Ragazzi, Esordienti, Cadetti, Juniores, Seniores e Master.

il Ne Waza, gara sperimentale, è aperta a Esordienti, Cadetti, Juniores, Seniores e Master. Alla gara potranno partecipare anche gli atleti liguri tesserati Fijlkam Judo e Lotta.

L’ingresso del pubblico alla manifestazione è gratuito.

Più informazioni