Sergio Cofferati ricoverato al San Martino per problemi cardiaci: sarà operato - Genova 24
Genova

Sergio Cofferati ricoverato al San Martino per problemi cardiaci: sarà operato

sergio cofferati

Genova. Agg.h.17.58. “La coronarografia a cui è stato sottoposto nel pomeriggio l’onorevole Cofferati ha evidenziato una patologia coronarica, tale da rendere necessaria un’operazione, che salvo contrordini si svolgerà giovedì dal professor Francesco Santini, direttore della Struttura Complessa di Cardiochirurgia del San Martino. Si confermano, a prescindere dall’intervento calendarizzato, le buone condizioni di salute di Cofferati, sempre asintomatico”, si legge in una nota dell’ospedale.

Sergio Cofferati è stato ricoverato presso l’Unità Operativa di Cardiologia dell’ospedale San Martino di Genova per problemi cardiaci. Lo rende noto lo stesso nosocomio genovese.

“Giunto a San Martino per approfondimenti seguiti ad alcuni presunti problemi cardiaci, è stato sottoposto a un test da sforzo dall’equipe medica del dottor Chiarella, sotto la supervisione della Direzione Sanitaria. Confermati i sospetti di patologia cardiaca, il paziente è stato ricoverato per gli approfondimenti diagnostici del caso – spiega in una nota il nosocomio – Nel pomeriggio infatti sarà sottoposto a coronografia, che stabilirà i tempi della prognosi”.

Infine l’ultima precisazione dell’ospedale: “Cofferati è attualmente asintomatico e lucido, versa in buone condizioni a prescindere dalle problematiche accusate”.

leggi anche
sergio cofferati
Ricoverato
Cofferati ricoverato al San Martino: verrà operato nelle prossime ore
Sergio Cofferati
Dopo il malore
Cofferati al San Martino: domani potrebbe lasciare la terapia intensiva
Cofferati primarie
Dopo l'intervento
Cofferati al San Martino, buone condizioni: trasferito in sub-intensiva