Multa

Santa Margherita, poca sicurezza e lavoro iregolare in cantiere edile

ponteggi, cantiere edile, edilizia
Foto d'archivio

Santa Margherita Ligure. Scarsa sicurezza e lavoro irregolare, lo hanno scoperto i carabinieri all’interno di un cantiere edile per la ristrutturazione di un albergo in via via Zara.

I militari durante un controllo hanno trovato un lavoratore assunto in modo non regolare, nessuna recinzione per il cantiere e la mancanza di passaggi alla viabilità delle persone.

L’amministratore unico della società responsabile è stato denunciato a piede libero: dovrà inoltre pagare una multa di 10.500 euro.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.