Santa margherita

A Santa Margherita arrivano i defibrillatori: iniziata l’installazione

Installazione dei defibrillatori a Santa Margherita

Santa Margherita. Sono iniziate le installazioni dei defibrillatori sul territorio di Santa Margherita Ligure.

L’intervento rientra nel progetto Santa Margherita Ligure – Città Cardioprotetta a cui hanno collaborato diverse realtà attraverso uno specifico protocollo d’intesa firmato con il Comune. Terminati gli interventi verrà organizzata una cerimonia con tutti i soggetti coinvolti:

Comune di Santa Margherita Ligure, Asl 4 Chiavarese, Associazione Il Cuore di Santa non dimentica Mai, Banco BPM, Associazione Team for Santa, Gruppo Albergatori SML – Portofino, Brand New Relations, Croce Verde Sammargheritese, Croce Rossa Italiana sez. SML, Associazione Lega Navale sez. SML, Associazione Circolo Velico, Asd Canottieri Argus 1910, Asd Circolo Nautico, Asd Remiera Gianni Figari, Cdf New Life.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.