A breve

San Martino, migliorano le condizioni di Cofferati: presto sarà dimesso

Ospedale San Martino, monoblocco
Foto d'archivio

Genova. E’ ricoverato in degenza, ma Sergio Cofferati dovrebbe essere dimesso presto. Lo riporta l’ultimo bollettino medico dell’ospedale San Martino, dove l’ex leader della Cgil si trova dal 9 maggio scorso dopo aver accusato problemi cardiaci.

Cofferati sta rispondendo bene al decorso post-operatorio ed è pronto a iniziare il percorso riabilitativo lontano dalla struttura, in un centro specializzato.

L’intervento chirurgico alle coronarie era stato effettuato 48 ore dopo dal professor Francesco Santini, direttore della Struttura Complessa di Cardiochirurgia, ed è perfettamente riuscito.

leggi anche
Cofferati primarie
Dopo l'intervento
Cofferati al San Martino, buone condizioni: trasferito in sub-intensiva
Sergio Cofferati
Dopo il malore
Cofferati al San Martino: domani potrebbe lasciare la terapia intensiva
sergio cofferati
Decorso regolare
Sergio Cofferati è stato operato: intervento perfettamente riuscito
sergio cofferati
Genova
Sergio Cofferati dimesso dall’ospedale San Martino: inizia il percorso riabilitativo

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.