Play out

San Desiderio e Casarza Ligure pareggiano (0-0) la gara di andata dei play outrisultati

La Tarros Sarzanese, nell'altra semifinale, supera (2-1, Bertolla, Pellini, Corvi) il Don Bosco Spezia

MOLASSANA - SAN DESIDERIO 0-0 PROMOZIONE GIRONE B

Genova. Pari e patta (0-0) tra San Desiderio e Casarza Ligure nella gara di andata dei play out del campionato di Promozione, girone B.

I ragazzi di Balducci (nella foto), se vorranno evitare la retrocessione in Prima Categoria, dovranno, gioco forza, vincere la gara di ritorno, in casa dei giocatori di mister Barbieri, che con un pareggio consolideranno la categoria.

San Desiderio: Leone, Borreani, Caraglio, Pirani, Oppedisano, M. Bucchieri, Martini, Novelli, Antiga, G. Bucchieri, Bisogni   Allenatore: Balducci

Casarza Ligure: Assalino, Sambuceti, Pane, Chioino, Mastrogiovanni, Moussavi, Grezzi, Traversaro, Barbieri, Didio, Coldani   Allenatore: Barbieri

La Tarros Sarzanese, nell’altra semifinale, supera (2-1, Bertolla, Pellini, Corvi) il Don Bosco Spezia.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.