Metà classifica

Samp, Giampaolo: “Obbiettivo decimo posto”risultati

In campo domenica in trasferta alle 15 contro l'Udinese, blucerchiati con Quagliarella fermo ai box

marco giampaolo

Genova. La Samp affronta le ultime due gare del campionando fissando l’obiettivo: il decimo posto in classifica. Lo stesso dell’Udinese, prossimo avversario. “Si tratta di uno scontro diretto. Il decimo posto è un obiettivo tecnico e economico, per me è tecnico per il club è entrambe le cose”, dice Marco Giampaolo, mister blucerchiato.

La sfida Giampaolo la affronterà con Torreira, che ha smaltito gli acciacchi, ma senza Quagliarella, la botta al costato rimediata col Chievo lo tiene ai box (“Lo porto in panchina”, dice il tecnico).

Arrivare decimi dipende molto dai giocatori: “Alla squadra ho chiesto molto e ho ricevuto molto, nelle ultime settimane abbiamo lasciato punti per strada. Ho parlato con loro, ci siamo detti alcune cose, ho visto una reazione, non è stata una settimana da fine stagione. Il mercato? Non ho percepito problemi legati a questo aspetto anche se inconsciamente qualcuno può risentirne”.

Poi gli obiettivi: “Sono determinati dalle disponibilità economiche. Per quanto mi riguarda ho quello di ottenere il meglio da quello che ho e di migliorarmi sempre”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.