Rissa al Pure' di Campi, giovane sudamericano ferito a coltellate - Genova 24
Arrestato l'aggressore

Rissa al Pure’ di Campi, giovane sudamericano ferito a coltellate

polizia

Genova. I poliziotti, che lo hanno trovato mentre si cercava di pulire dal sangue della persona che aveva appena ferito, per fortuna in modo non grave, lo hanno arrestato mentre si trovava ancora all’interno della discoteca e, assieme a lui hanno denunciato altre 5 persone, sospettate di avere preso parte alla “rissa”.

Si è conclusa a colpi di coltello la discussione tra due cittadini sudamericani che, ieri mattina all’alba, avevano litigato per futili motivi, all’interno della discoteca Pure’ in Corso Perrone, nella zona di Campi a Genova. La discussione, forse a causa di uno sguardo di troppo, si è trasformata in una rissa che ha coinvolto gli amici dei due contendenti.

In manette un cittadino sudamericano del 1997, pregiudicato per reati contro la persona e il patrimonio. Il ferito è’ stato portato in “codice verde” al Pronto Soccorso di Villa Scassi. Le altre persone coinvolte nella rissa non avevano segni della colluttazione e sono state, solamente denunciate.

arresto, 5 persone denunciate e una lievemente ferita. Sono Rissa in corso persone alle 7 alla discoteca pure subito una rissa aggravata con un ferimento di un cittadino sudamericano. Feritore del 97 arrestat pregiudicato. Lievi ferite e deninvia di tutte le persone che erano lì e che pare avessero partecipato a rissa. Feritore ritrovato nel locale mentre si ripuliva dal sangue. Un arresto e 5 denunce per la partecipazione a rissa